Fai anche TU la tua parte, aiutaci a curare e a sostenere gli animali in difficoltà.

Con Tara Green World puoi adottare un animale a distanza, contribuendo alla lotta contro il randagismo, maltrattamenti, abbandoni e alla lotta contro persone senza scrupoli, attirate dalla possibilità di accumulare molto denaro con pochi rischi, costruendo un business sulla gestione dei canili, rifugi, pensioni e allevamenti.
Lasciati operare da istituzioni compiacenti, lucrano sulle sovvenzioni pubbliche, raccogliendo centinaia di cani e relegandoli in strutture inadatte dove vivono in spazi angusti e sovraffollati, denutriti e in condizioni sanitarie inadeguate. I controlli sono carenti, i maltrattamenti all’ordine del giorno, le malattie dilagano, la mortalità supera anche il 50% entro il primo anno di ricovero.

Con l’adozione a distanza garantiremo sostegno, cure e adozioni a centinaia di animali in difficoltà.
Inoltre, con l’adozione a distanza, darai la possibilità a tutti gli animali che avranno difficoltà ad essere adottati, di rappresentare l’anima dell’associazione, in quanto parte attiva all’interno delle attività di pet Therapy.

“Chi tortura gli animali paga già nella sua miseria. Sono contro la debolezza umana e a favore della forza che le povere bestie ci dimostrano tutti i giorni perdonandoci.”

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Con 2 euro al giorno è possibile adottare un amico a distanza

Cosa puoi fare:

ENTRA IN AZIONE: diventa attivista

Quotidianamente assistiamo a maltrattamenti di animali che vedono negati i propri diritti. Gli Attivisti di Tara Green World vogliono cambiare il mondo e dare voce a chi non ce l’ha per combattere maltrattamenti, ingiustizie, attività lucrative.
Essere attivista di Tara Green World significa scendere in piazza per ricordare ai propri politici e a persone senza scrupoli, che ogni animale al mondo ha pieni diritti e che la terra appartiene a tutti..
Mobilitarsi è la parola chiave di un Attivista di Tara Green World che partecipa in modo energico, ma anche critico per un unico scopo! La TUTELA ANIMALE E AMBIENTALE, affinché in Italia e nel Mondo gli animali abbiano pieni diritti e che questi vengano rispettati e tutelati!
“Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà.”

SCRIVICI A attivisti@taragreen.it